Panettone artigianale agli agrumi di Sicilia con freschi canditi di arancia e limone, purea di mandarino e zafferano di Sicilia. Fiasconaro e Dolce&Gabbana celebrano il Panettone Dall’incontro fra la creatività di Dolce&Gabbana e l’arte dolciaria di Fiasconaro non poteva che scaturire una ricetta unica: il panettone tipicamente milanese rivisitato con i sapori della Sicilia. Gli ingredienti comuni di questo straordinario connubio fra Nord e Sud sono il rispetto della tradizione e il coraggio di sperimentare, la ricerca della perfezione e la scoperta del Bello. Ma è stato soprattutto l’amore per il prodotto artigianale interamente “Made in Italy”, a fondere insieme l’eccellenza della moda e della pasticceria. 100 gr in latta + busta logata.
Panettone con crema di pistacchio da spalmare ricoperto con cioccolato bianco e pistacchio, confezionato a mano.EN / Panettone with pistachio spread, topped with white chocolate and pistachio nuts, hand-wrapped. DE / Panettone (Hefegebäck) mit Pistaziencreme als Aufstrich, mit weißer Schokolade und Pistazien, von Hand verpackt. FR / Panettone avec crème de pistache à tartiner, recouvert de chocolat blanc et de pistaches, emballé à la main.
Panettone con uvetta ricoperto di glassa e mandorle, incartato a mano. EN / Panettone with raisins, topped with icing and almonds, hand-wrapped. FR / Panettone avec raisins secs, recouvert de sucre glace et d’amandes, emballé à la main. DE / Panettone (Hefegebäck) mit Rosinen, überzogen mit Glasur und Mandeln, von Hand verpackt.
Questa confettura è il risultato della lavorazione artigianale di fichi d’india, senza alcuna aggiunta di conservanti e additivi. Il gusto e la fragranza della migliore selezione di frutta conferisce un sapore unico ed autentico a tutte le nostre confetture e marmellate.
Dolce croccante al pistacchio, mandorle e sesamo. EN / Pistachio, almond and sesame brittle. DE / Knusprige Pistazien, Mandeln und Sesam Krokantplättchen. FR / Doux croquant à la pistache, amande et sésame.
Panettone con uvetta ricoperto di glassa e nocciole, incartato a mano. EN / Panettone with raisins, topped with icing and hazelnuts,hand-wrapped. DE / Panettone (Hefegebäck) mit Rosinen, überzogen mit Glasur und Haselnüssen, von Hand verpackt. FR / Panettone avec raisins secs recouvert de sucre glace et de noisettes, emballé à la main.
Una straordinaria creazione da 1 kg, con doppia glassatura di cioccolato fondente e confettura di fragoline di bosco. Squisite gocce di cioccolato e un barattolo di crema sempre di cioccolato di Sicilia con spalmino arricchiscono ulteriormente questa proposta. Per una colomba così memorabile non poteva mancare una scatola speciale di forma rettangolare, disegnata appositamente da Dolce&Gabbana per conservare intatti i sapori della tradizione più genuinamente siciliana. Grammatura: 800 g + 200 g crema.
Questa confettura è il risultato della lavorazione artigianale di pere di Sicilia e fave di cacao, senza alcuna aggiunta di conservanti e additivi. Il gusto e la fragranza della migliore selezione di frutta conferisce un sapore unico ed autentico a tutte le nostre confetture e marmellate.
Panettone con freschi canditi d’arancia e uvetta aromatizzata al “vino Marsala DOP” e “Terre Siciliane Zibibbo liquoroso IGP”, incartato a mano. EN / Panettone with fresh candied orange and raisins, flavoured with “vino Marsala PDO” and “Terre Siciliane Zibibbo liquoroso PGI”, handwrapped. FR / Panettone avec oranges confites fraîches et aux raisins secs, aromatisé au “vino Marsala AOP” et au “Terre Siciliane Zibibbo liquoroso IGP”, emballé à la main. DE / Panettone (Hefegebäck) mit frischen kandierten Orangewürfeln und Rosinen, aromatisiert mit “vino Marsala g.U.” und “Terre Siciliane Zibibbo liquoroso g.g.A.”, von Hand verpackt.
Colomba con cioccolato gianduia e crema alla Manna da spalmare, ricoperta di cioccolato bianco e colata di mannetti, confezionato a mano.